Mercato settimanale "FALCK", Milano

Mercato settimanale "FALCK", Milano

Dal Lunedì a Sabato, in varie zone di Milano si organizzano i mercati settimanali. Il mercato di Via Enrico Falck, 20151, Milano viene organizzato ogni Sabato. Il mercato è aperto 7:30 - 14:00, ma è consigliato evitare le visite al mercato nella prima e nell'ultima ora dell'orario di apertura, poiché i commercianti aprono e chiudono le bancarelle in quei periodi.
Mercato settimanale FALCK
Giorni di apertura: Sabato
Orario: 7:30 - 14:00
Totale posti: 99
Zona: Fiera, Gallaratese, San Leonardo, Quarto Oggiaro
Indirizzo: Via Enrico Falck, 20151, Milano
Coordinate GPS: 45.499421 / 9.10206
2015-09-20: “POSITIVO Ottima opinione in generale, ho trovato varie bancarelle che operano a prezzo onesto attirando molti abitanti del quartiere. Personalmente ho acquistato due paia di scarpe di fine serie a buon prezzo, parecchia frutta e verdura a prezzo medio ma veramente buona, 5 paia di calzini e del pesce fresco. Il rapporto prezzo qualità è valido. Le bancarelle con il maggior risparmio sono quelle con i prezzi indicati in chiaro. Consiglio in particolare le bancarelle che vendono ad 1 euro o poco di più sapone, creme, prodotti per la pulizia della casa ecc. NEGATIVO Nel mercato ho avuto una sola esperienza molto negativa: la bancarella con le pentole della Linea Italia, una azienda di Frattamaggiore Napoli il cui sito non esiste più. La bancarella è in uno degli angoli del mercato, tenuta da un venditore che avrà intorno ai 55-60 anni. Lui vende senza rilasciare scontrino, non espone i prezzi in chiaro, e propone a chi passa delle pentole Silver dicendo che sono articoli di stock rimanenti fuori produzione e che in negozio non le si avrebbe mai trovate allo stesso prezzo. E' assolutamente vero! Sono fuori produzione e il prezzo di listino in negozio, quando erano in commercio, era di circa 1/3 rispetto al prezzo che mi ha fatto pagare in "super offerta". Verificato online: http://www.giunigor.it/pentolame/6650-silver-pentola-cm24-8013304030514.html La cosa più commuovente del mercatino è la solidarietà degli abitanti del Gallaratese. Ad una bancarella pochi metri dopo quella delle pentole due clienti mi hanno chiesto quanto avessi pagato la pentola e mi hanno detto che quel signore si comportava sempre così, tirando giù il livello di un ottimo mercatino di quartiere.”
Altri mercati rionali aperti a Milano ogni Sabato: Per maggiori dettagli, guarda la cartina con i mercati settimanali aperti ogni Sabato a Milano.